21 dicembre 2016

Ore 21

Ingresso libero

Cultura

Yellow Factory Riccione via Manfroni 1

Da Jack Frusciante al Matrimonio di mio Fratello, vent'anni di storie di un narratore psicoatleta

Evento inaugurale della rassegna "Talk About/Conversazioni in cerca d'autore" con ospite Enrico Brizzi. 

 

Un calendario di incontri con personaggi della narrativa, della musica, dello sport, della comunicazione e della cultura in generale, che porteranno all’interno di Yellow Factory le loro esperienze e le loro storie, in un vero e proprio Talk-show dal vivo, condotto dal dj e speaker radiofonico Chicco Giuliani.

 

Facebook Yellow Factory 21 dicembre con biografia dello scrittore bolognese.

 

Scarica il volantino della serata.

 

Il progetto Yellow Factory

L’arte come forza dirompente, capace di fare luce dove prima c’era solo oscurità, come un fulmine, scelto come logo e come simbolo di rottura con il passato, ma anche come fonte luminosa, che apre una breccia nel cielo plumbeo e indica una strada. La strada della cultura, dell’arte e della socialità. I tre pilastri che sostengono la Yellow Factory, insieme ai tantissimi giovani che qui troveranno luci e colori, ma anche tanta musica, design, moda e tanto altro. Ma soprattutto, la parola chiave di questo progetto sarà incontro: con gli artisti, certo, chiamati a raccontare la loro esperienza ai ragazzi e alla Città, ma anche con gli altri fruitori di questi spazi, che non sono virtuali, ma reali.

 

Guarda tutti gli appuntamenti della rassegna fino a febbraio 2017

 

Informazioni: cell. 3298008842

E mail

 

Facebook Yellow Factory

 

A cura: Yellow Factory_via Manfroni 1, Comune di Riccione

 

Scarica il volantino della serata


Scarica il comunicato stampa 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft