16 dicembre 2015

Dalle ore 14.30 alle 18.30

Ingresso libero

Turismo

Viale San Martino 51

Seminari di formazione sul marketing turistico - 3° incontro

"Reputazione on line e le ultime novità del web marketing turistico" con Armando Travaglini

 

L'Associazione Albergatori di Riccione ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Riccione, un ciclo di incontri sui temi del marketing turistico come occasione di analisi, spunti e riflessione sulla destinazione Riccione e sui nuovi trend del 2016.

 

Questo terzo ed ultimo incontro del ciclio di seminari punta l'attenzione al web marketing. Nell'attuale mercato turistico, la possibilità di creare valore e differenziarsi rispetto ai concorrenti dipende dalla qualità del servizio percepita da parte degli ospiti.

Se le aspettative vengono soddisfatte o superate, le opinioni degli ospiti saranno positive e contribuiranno ad innescare il meccanismo del passaparola virtuoso. Per una struttura ricettiva risulta quindi fondamentale rivolgere l'attenzione al momento in cui il potenziale cliente ricerca le informazioni sul web, uno dei passaggi cruciali nel processo di acquisto e strettamente legato alla creazione delle aspettative.

Relatore dell'incontro è Armando Travaglini, consulente e formatore per il web marketing turistico.

 

Per partecipare ai corsi è necessario iscriversi inviando una e-mail a segreteria@albergatoririccione.net

 

A cura: Associazione Albergatori Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft