Il Congresso affronterà il tema del dolore con autorevoli esponenti dell'omeopatia umana e veterinaria italiana e internazionale e della medicina convenzionale, uniti dall'impegno ad edificare una nuova medicina che unisca il rigore scientifico con l'umanità e l'attenzione alla persona che la medicina omeopatica promuove.
Ai partecipanti presenti continuativamente nei tre giorni, verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.
ECM: I crediti ECM sono riservati ai Medici Chirurghi, ai Medici Veterinari, Odontoiatri, Farmacisti, Psicologi e Psicoterapeuti che parteciperanno ai tre giorni del Congresso e che avranno sostenuto il test rispondendo correttamente ad almeno il 75% delle domande.
Informazioni: Segreteria FIAMO, tel/fax 0744 429900
Prenotazioni alberghiere sul sito
A cura: FIAMO (Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati), Comune di Riccione
Scarica la brochure con il programma
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Sezioni utili
Rimani connesso con noi
Cambia lingua
Contattaci
0541 426050
Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).