Tema del terzo appuntamento della rassegna è l' Amore di Coppia che si svilupperà sulle note di Musiche d’Amore Brasiliane.
Quartetto Ida e Volta
Anna Forlivesi Chitarra e Voce
Daniele Cinzi Batteria
Eros Rambaldi Contrabbasso
Andrea Maracci Pianoforte
Ida e Volta, "andata e ritorno" in lingua portoghese, ci propongono un viaggio tra le sonorità delicate della bossa nova e dintorni, senza dimenticare qualche passo di samba.
Uno spettacolo che saprà far sognare e ballare, tutti coloro che saranno disposti a farsi coinvolgere e trasportare dalla musica.
Con la partecipazione di Lidia Mulazzani (Psicoterapeuta) e Chiara Zaniboni (Psicoterapeuta)
Presenta Mirella Montemurro (psicoterapeuta)
Informazioni: Ufficio Cultura tel. 0541 608369, cell. 333 6723418 (Roberta Savioli)
A cura: SIPSA, Istituzione Riccione per la Cultura
Scarica la locandina della rassegna
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)