Numerosissimi i partecipanti tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali, si danno appuntamento alle Giornate della Polizia Locale per fare il punto sulle novità normative e per conoscere le principali novità tecnologiche a supporto dell’attività operativa.
Un ricco programma di convegni vede succedersi ogni anno circa 200 relatori tra i maggiori esperti del settore e qualificati rappresentanti degli Enti Locali e delle Associazioni di categoria professionale.
In 6.000 mq trovano spazio più di 100 aziende espositrici, che danno vita alla più completa rassegna di tecnologie e di prodotti per il settore.
Scarica il programma del convegno
Facebook Le Giornate della Polizia Locale
Informazioni: Segreteria Organizzativa, tel. 0541 628840 - fax 0541 628768
E mail
A cura: Gruppo Maggioli, ANCI - con il patrocinio del Ministero dell'Interno, Ministero dei Trasporti, Regione Emilia Romagna, Provincia di Rimini, Comune di Riccione, U.P.I. Unione Province d'Italia
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)