Una cena in occasione della festa della donna che intende sensibilizzare Uomini e Donne sulla tematica della lotta contro la violenza di genere.
La raccolta fondi, realizzata anche con l'acquisto di magliette dell'Associazione, è indirizzata a favore dei servizi dell'associazione e alla Casa di Prima Accoglienza per donne e bambini vittime di violenza del distretto Rimini Sud.
La presentazione dell'iniziativa e delle attività dell'Associazione da parte della presidente di Butterfly Clarissa Matrella (collaboratore investigativo e criminologa) è prevista lunedì 7 marzo alle 22.10 su VGA Telerimini durante la trasmissione televisiva Universal Pleasure di Irene Benedetti.
Informazioni sulla partecipazione: tel. 0541 1571068 (segreteria dell'Associazione Butterfly) o tramite e mail
Facebook Associazione Butterfly
A cura: Associazione Butterfly in collaborazione con Club Lions e Banca Carim
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)