Dal 18 al 20 aprile si disputa a Riccione il Young Volley Challenge (Under 14 femminile) & Cup (Under 12 femminile) presso le palestre di via Piacenza (Liceo Volta - Fellini e Istituto alberghiero Savioli) e di via Forlimpopoli.
Informazioni: A.S.D. Young Volley Modena
A cura: A.S.D. Young Volley Modena
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)