Torna l’appuntamento con Social Things, il format di Yellow Factory ideato e condotto da Fabrizio Vecchione, che indaga l’attualità e le tematiche più importanti della società riccionese e romagnola in generale. Questa settimana, martedì 24 aprile, ospite della serata sarà Roberta Liguori, mental coach internazionale e scrittrice, nonché appassionata triatleta. Nel 2012 ha affrontato la difficile sfida del cancro, e ha fatto chemioterapia, radioterapia, un’operazione. È uscita vittoriosa da questa sfida e ha iniziato a fare triathlon, portando a termine ben tre Ironman in tre anni. Il suo lavoro è tenere corsi di “Comunicazione e Crescita Personale” per il mondo, scrivere libri e aiutare le persone a raggiungere l’eccellenza.
Appuntamento alle ore 21, ingresso gratuito.
Informazioni: Yellow Factory cell. 340 1017452, e-mail
Pagina Facebook Yellow Factory
A cura: Yellow Factory
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Sezioni utili
Rimani connesso con noi
Cambia lingua
Contattaci
0541 426050
Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).