Gratta e...Perdi: la ludopatia associata al gioco d’azzardo è uno dei temi più urgenti su cui istituzioni e famiglie stanno discutendo. Per approfondire la materia, Yellow Factory, in collaborazione con il Comune di Riccione, ha deciso di dedicarvi una puntata del “Social Things”, il ciclo di incontri ideato e condotto da Fabrizio Vecchione , sui temi più attuali con cui i giovani, le famiglie e le imprese si stanno confrontando oggi.
Tra gli invitati, esperti e rappresentanti delle istituzioni: Mauro Croce, Psicologo, Psicoterapeuta e Criminologo; Daniela Casalboni, Psichiatra; Renata Tosi Sindaco di Riccione, Laura Galli, Assessore; Paolo Maroncelli e Cristian Tamagnini, Comitato Slot Mob Rimini.
Appuntamento dunque venerdì 22 settembre, a partire dalle ore 21. Ingresso libero.
Informazioni: Yellow Factory cell. 327 2543122, e-mail
Pagina Facebook Yellow Factory
A cura: Yellow Factory, via Manfroni 1, con il patrocino del Comune di Riccione
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)