Gratta e...Perdi: la ludopatia associata al gioco d’azzardo è uno dei temi più urgenti su cui istituzioni e famiglie stanno discutendo. Per approfondire la materia, Yellow Factory, in collaborazione con il Comune di Riccione, ha deciso di dedicarvi una puntata del “Social Things”, il ciclo di incontri ideato e condotto da Fabrizio Vecchione , sui temi più attuali con cui i giovani, le famiglie e le imprese si stanno confrontando oggi.
Tra gli invitati, esperti e rappresentanti delle istituzioni: Mauro Croce, Psicologo, Psicoterapeuta e Criminologo; Daniela Casalboni, Psichiatra; Renata Tosi Sindaco di Riccione, Laura Galli, Assessore; Paolo Maroncelli e Cristian Tamagnini, Comitato Slot Mob Rimini.
Appuntamento dunque venerdì 22 settembre, a partire dalle ore 21. Ingresso libero.
Informazioni: Yellow Factory cell. 327 2543122, e-mail
Pagina Facebook Yellow Factory
A cura: Yellow Factory, via Manfroni 1, con il patrocino del Comune di Riccione
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Sezioni utili
Rimani connesso con noi
Cambia lingua
Contattaci
0541 426050
Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).