15 dicembre 2024

Cultura, Turismo

Wanderlust Officina Creativa | Christmas Edition

Il 14 e 15 dicembre al Grand Hotel Riccione

Il Comune di Riccione annuncia il ritorno di Wanderlust Officina Creativa, uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti dell’artigianato e della creatività. La speciale edizione natalizia si terrà sabato 14 e domenica 15 dicembre negli eleganti spazi del Grand Hotel Riccione.

 

L’evento offrirà un fine settimana ricco di opportunità per riscoprire la bellezza del fatto a mano e celebrare la magia del Natale in un contesto unico e suggestivo. Wanderlust si propone come un momento di incontro e condivisione, dove l’arte, il talento e l’ispirazione si fondono per dare vita a un’esperienza indimenticabile.

 

I visitatori potranno passeggiare tra gli stand di un market dedicato all’artigianato contemporaneo, dove circa cinquanta artigiani e designer esporranno pezzi unici e originali. Sarà inoltre possibile partecipare a laboratori creativi rivolti a tutte le età, per stimolare la fantasia e creare ricordi speciali in compagnia. L’evento sarà arricchito da un’area food & drinks, con un’ampia offerta gastronomica curata dal Grand Hotel, e da momenti musicali con un dj set per accompagnare l’atmosfera di festa.

 

L’ingresso prevede un costo di 4 euro per un giorno o 6 euro per l’intero weekend. Ingresso gratuito per bambini sotto i 12 anni e persone con disabilità.

 

Wanderlust Officina Creativa | Christmas Edition rappresenta un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera natalizia e riscoprire il valore della creatività e dell’artigianato, in uno scenario iconico come il Grand Hotel Riccione.

 

Per maggiori informazioni è possibile seguire il profilo Instagram ufficiale dell’evento @wanderlust_officinacreativa oppure la pagina Facebook Wanderlust Officina Creativa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Avvisi pubblici

Contattaci

Copyright © 2025 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft