01 novembre 2019 - 31 gennaio 2020

Turismo

Vieni a Riccione in treno e partecipa agli spettacoli del Riccione Ice Carpet

Prosegue l'iniziativa Riccione in Treno anche per le feste natalizie, con un biglietto gratuito a scelta tra gli eventi musicali del Riccione Ice Carpet per soggiorni di almeno 3 notti (www.riccioneintreno.it)

Il progetto Riccione in treno, l'iniziativa promossa da Federalberghi Riccione e Trenitalia e volta a promuovere la mobilità dolce e sostenibile a vantaggio dell'ambiente, prosegue con le offerte per le vacanze natalizie.

 

Quest’anno,  per la prima volta, si fermeranno nel periodo di capodanno dal 27/12/2019 al 6/01/2020, il treno Freccia Rossa Torino Milano Riccione Lecce e il Freccia Bianca Milano Riccione Bari.

 

Coloro che soggiorneranno almeno 3 notti in uno degli alberghi di Riccione in treno, potranno scegliere di partecipare a uno dei seguenti spettacoli del Riccione Ice Carpet:

 

  • 27 dicembre, prove aperte al pubblico: Europe Philarmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso – Spazio Tondelli

  • 28 dicembre, prove aperte al pubblico: Europe Philarmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso – Spazio Tondelli

  • 29 dicembre, Concerto degli Auguri ∙ Europe Philarmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso - Sala Concordia Palazzo dei Congressi, ore 21.00

  • 29 dicembre, Deejay On Ice - Spettacolo live - Piazzale Ceccarini, dalle ore 16.30

  • 01 gennaio, Deejay On Ice - Spettacolo live - Piazzale Ceccarini, dalle ore 16.30

Tutte le informazioni sulle modalità di accesso agli spettacoli legati all'iniziativa, sono consultabili alla pagina dedicata di www.riccioneintreno.it

 

Informazioni, regolamento e elenco degli alberghi convenzionati, con la descrizione e indirizzi web sono consultabili sul sito www.riccioneintreno.it

 

 

A cura: Trenitalia, Federalbergli Riccione - Associazione Albergatori di Riccione, Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft