26 settembre 2021 - 30 settembre 2021

Sport

Beach Arena, via Torino angolo via Michelangelo

VI Campionato Nazionale ASPMI Beach Volley

Dal 26 al 30 settembre il torneo di beach volley riservato agli agenti di Polizia Locale, Municipale e Provinciale

Dal 26 al 30 settembre, la spiaggia di Riccione ospita il VI Campionato Nazionale ASPMI Beach Volley, organizzato da GSPM, il Gruppo Sportivo & Ricreativo P.M. Riccione e patronato da ASPMI, l’Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia. 

 

Il Campionato si disputerà nei campi del Beach Arena (via Torino angolo con viale Michelangelo, zona di spiaggia corrispondente ai bagni 39-41) e si giocherà nelle categorie 2x2, 3x3 misto e 3x3 femminile. Il torneo è riservato agli agenti di Polizia Locale, Municipale e Provinciale (anche in quiescenza) ed è valido per l’assegnazione del 7° trofeo locale di beach volley, nato nel 2014, il Beaccione.

 

Informazioni: GSPM Riccione e-mail: gspmriccione@libero.it 

 

Sito web ASPMI

 

A cura: GSPM Gruppo Sportivo & Ricreativo P.M. Riccione, ASPMI Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia, con il patrocinio del Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2021 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft