16 marzo 2022 - 20 marzo 2022

Sport, Turismo

Play Hall via Carpi

Trofeo Interregionale ACSI Città di Riccione

Una nuova sfida sui pattini a rotelle dal 16 al 20 marzo al Playhall

Dopo il Campionato Regionale FISR dei Gruppi Spettacolo, la città si prepara per una nuova sfida sui pattini a rotelle: per la prima volta, arriva il 1° Trofeo Interregionale ACSI Città di Riccione, dal 16 al 20 marzo al Playhall, che vedrà la partecipazione di un migliaio di atleti provenienti da Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria e Veneto.

La manifestazione è organizzata da A.S.D. Pattinaggio Artistico Riccione, in collaborazione con ACSI nazionale e si articola in diverse specialità, tra cui singoli, coppie artistico e danza, solo dance, gruppi spettacolo e sincronizzato per offrire spettacoli unici, dove lo sport incontra l’arte, le evoluzioni e i salti si fondono con la musica, la teatralità, i costumi preziosi.


Informazioni: IAT tel. 0541 426050

Sito web FISR Emilia Romagna

Sito web ACSI nazionale

Pagina Facebook A.S.D. Pattinaggio Artistico Riccione

 

A cura: A.S.D. Pattinaggio Artistico Riccione in collaborazione con Consorzio Riccione Sport e ACSI nazionale. Con il patrocinio del Comune di Riccione.

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Avvisi pubblici

Contattaci

Copyright © 2025 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft