Lunedì 25 giugno, l'originale, stravagante, variopinto mondo degli artisti di strada offre il meglio di sè: break dance, giocolieri, enormi creature, mangiatori di fuoco, bolle giganti, magli, contorsionisti, baskers, tutti insieme per una serata di divertimento assicurato.
Non mancherà la musica: i Brass to House, una simpatica e originale band che si muove e suona a bordo di una Ape car, renderà la serata piacevole e ancora più coinvolgente.
Inoltre: degustazione di bruschetta con pancetta per tutti.
Viali Gramsci e San Martino, dalle ore 21.
Informazioni: IAT, tel. 0541 426050
A cura: Associazione Riccione Abissinia
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Sezioni utili
Rimani connesso con noi
Cambia lingua
Contattaci
0541 426050
Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).