Dal 25 al 26 marzo il Play Hall (viale Carpi 24) ospita lo Stage tecnico agonistico nazionale di judo UISP, organizzato da UISP Discipline Orientali Nazionale, una manifestazione che si configura come un importante momento associativo e di formazione tecnica per i praticanti UISP di judo di ogni età e grado.
Lo Stage sarà diretto dalla Commissione Tecnica Nazionale e dal Responsabile degli Agonisti in collaborazione con il coordinamento agonisti e inizia sabato 25 marzo alle ore 10:30 e termina domenica 26 marzo alle ore 12:15.
Al termine dello stage di sabato pomeriggio si svolgerà un quadrangolare amichevole tra due squadre rappresentative UISP, una albanese e una appartenente alla FIJLKAM Emilia Romagna.
Gli esami di grado 3° e 4° DAN, si svolgeranno domenica 25 marzo a partire dalle ore 14:30.
Informazioni: Servizio Sport Comune di Riccione tel. 0541 608267; IAT Riccione tel. 0541 426050.
Sito web UISP Discipline Orientali Nazionale
A cura: UISP Discipline Orientali Nazionale, con il patrocinio del Comune di Riccione.
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)