03 agosto 2020 - 22 agosto 2020

Spettacoli in piazzale Roma, ingresso libero e contingentato, dalle ore 21

Ingresso libero

Sport, Cultura, Turismo

Piazzale Roma

Sotto il sole di Deejay - Deejay On Stage 2020

Musica, spettacolo, sport e divertimento, special guest, show a evento unico, per la nuova edizione di Deejay On Stage

Si rinvigorisce, in questa estate speciale, il rapporto con il partner di sempre dell’estate riccionese, Radio Deejay, che animerà il mese di agosto con Deejay On Stage, progetto artistico che nel tempo è diventato una costante dell’estate di Riccione, format e prodotto turistico riconosciuto a livello nazionale che unisce comunicazione, promozione, divertimento, musica e tutti i protagonisti dello spettacolo e della cultura.

 

Tornano a Riccione Linus, Rudy Zerbi e Chicco Giuliani per raccontare in diretta radio la città, gli avvenimenti e le curiosità. In programma special events nel mese di agosto, dal pomeriggio alla sera: sport e intrattenimento, interviste, presentazione libri, esibizioni unplugged, show a evento unico, con la direzione artistica di Linus e il coordinamento di Rudy Zerbi. Torna anche il contest, Deejay On Talent, durante il quale saranno selezionati ragazzi provenienti da tutta Italia che si esibiranno sul palco e racconteranno le emozioni attraverso i social.

 

Dieci gli appuntamenti con gli show e le serate di intrattenimento che Radio DEEJAY  ha pensato per Riccione, diciotto quelli riservati al mondo dello sport e ai suoi appassionati. Per tutti gli spettacoli saranno osservate le norme di sicurezza sanitaria. Gli eventi sono gratuiti e contingentati, l'ingresso apre alle ore 21 ed è a numero chiuso, in base alle vigenti disposizioni: si assiste seduti e si prende posto fino ad esaurimento capienza che è stata stabilita in 2000 postazioni a sedere. Si entra solo muniti di mascherina che sarà obbligatorio indossare nelle aree comuni e dove non è possibile rispettare il metro di distanza (scarica tutte le informazioni per l'accesso in piazzale Roma). 

 

La conduzione, come da tradizione spetterà a Rudy Zerbi con la partecipazione di Chicco Giuliani. Ad ogni serata parteciparà uno special guest. Oltre a loro, sul palco, si esibiranno i candidati del contest musicale Deejay on Stage. Infine anche interviste, presentazione libri, ospiti sportivi, e tanto divertimento. 

 

 

IL PROGRAMMA DI DEEJAY ON STAGE

 

  • 6 agosto Samuel

  • 7 agosto the Kolors

  • 11 agosto Ghemon

  • 12 agosto Tiromancino + Michele Bravi

  • 14 agosto Mahmood

  • 15 agosto Pinguini Tattici Nucleari

  • 17 agosto Diodato

  • 18 agosto Irama + Nahaze

  • 20 agosto Francesco Gabbani

  • 22 agosto finale deejay on stage + Gaia + Aiello

 

 

PLAY DEEJAY - LO SPORT

Diciotto le giornate dedicate allo sport. In piazzale Roma, corsi e attività di fitness, wellness e corsa al mattino e al pomeriggio con particolare attenzione alle pratiche del dynamics stretch, pilates, yoga, run, group cycling, functional training, cardio tone  e fit moving. Tutti i corsi sono gratuiti fino ad esaurimento posti. E’ quindi consigliata l’iscrizione anticipata al desk di Piazzale Roma. Il calendario con gli appuntamenti per tenersi in forma.

 

 

CONTEST DEEJAY ON STAGE

Non mancherà il Contest di Deejay On Stage, il talent di Radio Deejay dedicato alla ricerca di nuovi artisti che arriva alla sua sesta edizione non può mancare nella calda estate riccionese. Da Lunedì 27 Luglio tutte le modalità di iscrizione al contest si potranno trovare sulla pagina web di Radio Deejay e sui canali Social di DEEJAY ON STAGE.
 

 

LA RADIO

In diretta dalla piscina ad onde di Aquafan, tutti i giorni (da lunedì al sabato) Rudy Zerbi dalle 10.00 alle 13.00 e Chicco Giuliani dalle 13.00 alle 16.00

 

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

Sito web Radio Deejay

 

Il progetto, l’organizzazione e la realizzazione sarà a cura di San Marino Performance con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.

 

Scarica la locandina

 

Scarica la locandina con le serate di Deejay on stage

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2020 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft