Quinta edizione della manifestazione UNICEF Sole, mare e solidarietà che quest’anno ha lo scopo di aiutare i bambini siriani.
Un evento ludico e ricreativo a scopo benefico aperto a tutti con giochi, attività sportive, animazioni, rappresentazioni musicali assoltamente gratuite per la clientela che, al di là del piacere del sole, del mare e della vacanza in libertà, vuole promuovere la raccolta fondi dell'Unicef realizzata attraverso stand allestiti per offrire i propri gadget, una pesca di beneficenza e una lotteria a premi.
Ore 10: inizio attività e bancarelle
Ore 10.30: inizio torneo beach volley e bocce
Ore 11.30: spettacolo di B-YOU Acrobatic di Barbara Bianchi e regata di barche a vela
Ore 12.30 - 14.30: sospensione attività
Ore 15: maschere di bellezza Riccione Terme (offerta libera)
Ore 16: animazione e baby dance a cura Dj Maurino
Ore 17: spettacolo di danza in riva al mare
Ore 18: estrazione dei premi della lotteria, premiazione tornei
Tutto il ricavato della manifestazione verrà destinato al sostegno dei progetti Unicef in Siria.
Informazioni: Comitato Provinciale Unicef Rimini, tel. e fax: 0541 23344
E mail
A cura: Comitato Provinciale Unicef Rimini, spiagge 53 e 54, Comune di Riccione
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Sezioni utili
Rimani connesso con noi
Cambia lingua
Contattaci
0541 426050
Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).