Nella suggestiva cornice di Piazza Matteotti, a Riccione Paese, ultimo appuntamento dello Sganassau - comici in piazza la kermesse comica organizzata da Pepper Riccione in collaborazione con Palco Comici e Show Factory Group e con il patrocinio del Comune di Riccione.
Mercoledì 2 settembre, in piazza Matteotti, arriva la comicità di Gennaro Calabrese, un one man show autentico visto e seguito grazie alla partecipazione a programmi di Rai, Mediaset e attualmentedi Radio Kiss Kiss. Uno spettacolo unico nel suo genere, con numeri originali e un ritmo veloce e incalzante. Un vortice di ilarità, un susseguirsi di colpi ad effetto che inchiodano e sbalordiscono il pubblico. Più di un'ora di comicità, farcita di musica, monologhi e momenti di pura satira. Un artista a tutto tondo, che recita, balla e canta e che fa dell'imitazione un virtuoso strumento per lanciare battute e sketch esilaranti. Durante lo spettacolo, Gennaro interpreta oltre 70 personaggi tra quelli più conosciuti del nostro paese e che appartengono al mondo dello spettacolo, della politica, dello sport e della musica, affrontando temi ed argomenti di attualità con pungente e leggera ironia.
Ogni appuntamento conferma il format dell'intrattenimento comico musicale di Amedeo Visconti (One man show), la moda della NSY e interventi a sorpresa.
Informazioni: Servizio Cultura Comune di Riccione tel. 0541 426035, ufficio IAT tel. 0541 426050
A cura: Pepper Riccione, in collaborazione con Show Factory Group e Palco Comici, con il patrocinio del Comune di Riccione
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)