Domenica 23 aprile inizia la parte conclusiva della stagione del Volley femminile A2, con le semifinali che vedranno impegnate squadre di altissimo livello, la Omag-Mt di San Giovanni in Marignano contro la Valsabbina Millenium Brescia al Playhall (viale Carpi) di Riccione alle ore 17:00 e la Itas Trentino contro la CDA Talmassons a Trento.
La partita del 23 aprile al Playhall rappresenta per la Omag-Mt la corsa alla promozione nella massima categoria nazionale e si preannuncia come un evento di grande prestigio, cui seguirà la Gara 2 in programma mercoledì 26 al Palasport Jimmy George di Montichiari (Brescia) e l’eventuale Gara 3 al Playhall di Riccione domenica 30 aprile. Al termine delle gare che vedranno gareggiare le migliori quattro squadre del campionato verrà determinata la squadra che giocherà in A1 nel campionato 2023/2024.
I biglietti per la partita di domenica 23 sono disponibili su Liveticket.it al prezzo di 10 euro. Ulteriori informazioni alla pagina evento Facebook.
Informazioni: IAT tel. 0541 426050
A cura: Polisportiva A. Consolini ssd arl, Omag-Mt, con il patrocinio del Comune di Riccione.
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)