Serata di musica e coreografie in compagnia di Cuore 21, con i ragazzi di S-Ballo e le danzatrici più piccole, le S-Balline, che animeranno la piazza e il pubblico con l’energia e il ritmo coinvolgente dei loro balli e delle hit più amate dell’estate.
Cuore 21 è una cooperativa riccionese che si occupa di attività educative e inserimenti lavorativi di persone con disabilità intellettive.
L’ingresso è libero. L’evento è organizzato dall’Associazione Riccione Abissinia in collaborazione con la cooperativa Cuore 21 e gode del patrocinio del Comune di Riccione.
Pagina Facebook Comitato Riccione Abissinia
Pagina Facebook Cuore 21 e Centro21
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)