22 gennaio 2019

Ore 19.45

Biglietto Euro 12, ridotto Euro 10 (convenzioni), abbonamento 6 appuntamenti Euro 54

Cultura

Cinepalace

Royal Opera House - La Dama di picche

La stagione in diretta al cinema della Royal Opera House presenta un cartellone vario ed eterogeneo di opera e balletto, tra cui tre nuovi lavori, tutti trasmessi via satellite da Covent Garden. 

Situata nel cuore di Covent Garden, la Royal Opera House è uno dei luoghi più importanti della cultura inglese ed è universalmente riconosciuta come uno tra i palcoscenici più prestigiosi al mondo.

 

Il 22 gennaio, in diretta dalla Royal Opera House e proiettato al Cinepalace, una delle opera migliori del grande maestro russo, basato sull'omonimo racconto di Aleksandr Puskin: una trama avvincente attorno alla storia d'amore, La Dama di picche.

 

The Royal Opera
Čajkovskij: LA DAMA DI PICCHE
Martedì, 22 gennaio 2019 ore 19.45

Nuova produzione dell’acclamato regista norvegese Stefan Herheim. L’opera di Čajkovskij, un’esplorazione sull’ossessione romantica, sarà diretta da Antonio Pappano con il grande cast guidato dal tenore lettone Aleksandrs Antonenko, il baritono bulgaro Vladimir Stoyanov e il soprano olandese Eva-Maria Westbroek.

 

 

Informazioni: Giometti Cinema tel. 0541 605176

 

Sito web Giometti Cinema

 

A cura: Giometti Cinema

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2022 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft