07 novembre 2023 - 08 novembre 2023

ore 21:00

Cultura

Piazzale Ceccarini, 11

Rocco Papaleo – Divertissement

Il 7 novembre alla Granturismo Rocco Papaleo porta in scena il suo diario personale

Il cartellone de La bella stagione incontra uno dei volti più noti e apprezzati del cinema e del teatro italiano: martedì 7 novembre (ore 21:00) Rocco Papaleo porta in scena alla Granturismo (piazzale Ceccarini 11) lo spettacolo Divertissement, un diario personale di parole e musica dal vivo: “Eccovi un diario che raccoglie pensieri di giorni differenti da sfogliare a caso. Brevi annotazioni, rime lasciate a metà, parole che cercavano una musica, storielle divertenti o che tali mi appaiono nel rileggerle ora. Non è che un diario racchiuda una vita, di certo però, dentro, trovi cose che ti appartengono, e nel mio caso l’azzardo che su alcune di quelle pagine valesse la pena di farci orecchiette, per riaprirle ogni sera a chi ha voglia di ascoltare.”


 

ROCCO PAPALEO

DIVERTISSEMENT

Drammaturgia: Rocco Papaleo e Valter Lupo

Regia: Valter Lupo

Ingresso: 20 Euro 

 

Tutte le informazioni alla pagina dedicata de La bella stagione

 

 

Biglietti

I biglietti sono acquistabili su www.liveticket.it e nelle rivendite autorizzate Liveticket. Dal 19 ottobre la prevendita è attiva anche al Palazzo del Turismo (martedì e giovedì, ore 14-18). Nei giorni di spettacolo la biglietteria apre due ore prima dell’evento. La bella stagione aderisce al bonus cultura 18app e alla Carta del docente: è possibile usare i buoni per acquistare i biglietti direttamente presso la biglietteria o su Liveticket.

 

Informazioni: Riccione Teatro cell. 320 0168171, stagione@riccioneteatro.it

 

Informazioni a cura di Riccione Teatro

stagione@riccioneteatro.it

www.spaziotondelli.it

www.riccioneteatro.it

 

 

A cura: progetto di Riccione Teatro, promosso da Comune di Riccione e ATER Associazione Teatrale Emilia Romagna.

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2024 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft