18 marzo 2017 - 19 marzo 2017

Sport

Partenza da Riccione zona Terme, viale Vespucci

Riccione Terme Perla Verde Duathlon 2017

Un weekend di sport e benessere termale a Riccione

 

Un evento di sport, benessere, relax e divertimento attende i partecipanti e i loro accompagnatori in zona Riccione Terme per i campionati italiani Perla Verde Duathlon 2017.

 

 

PROGRAMMA delle gare

 

Sabato 18 marzo:
- Campionato italiano individuale assoluto

- Campionato italiano individuale U23

 

Domenica 19 marzo:
- Campionato italiano assoluto a staffetta

- Coppa crono
 

Riccione Terme sarà il centro operativo con tutti i servizi a disposizione degli atleti, il suo Centro Termale e Centro Benessere Oasi Spa, Il Percorso Termale Sensoriale con le Piscine Termali al coperto, l’ ‘O Lounge Bar, la sala accettazione per la segreteria e per le iscrizioni e il Palaterme per le premiazioni.

Riccione Terme apre le sue porte agli atleti e ai loro accompagnatori offrendo loro, non solo grande sport e agonismo, ma anche la possibilità di usufruire gratuitamente delle preziose proprietà delle acque termali per il defaticamento post gara, il benessere e il relax.
Atleti ed accompagnatori potranno usufruire su prenotazione dell’ingresso gratuito al Percorso Termale Sensoriale e dello sconto del 20% sul massaggio sportivo all’Oasi Spa di Riccione Terme.

 

Vedi il programma completo e le modalità di partecipazione sul sito dedicato.

 

 

Informazioni: tel. 333 4664711 - 335 7508132 (A.S.D. Triathlon Duathlon Rimini)

 

E mail

 

Sito web Riccione Terme Perla Verde Duathlon 2017

 

Sito web Fitri - Federazione Italiana Triathlon

 

Facebook Triathlon Duathlon Rimini

 

A cura: Fitri - Federazione Italiana Triathlon, A.S.D. Triathlon Duathlon Rimini, Riccione Terme, Promhotels Riccione, Comune di Riccione

 

Scarica il comunicato stampa

 

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2024 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft