27 giugno 2020

Ore 12.30

Sport, Cultura, Turismo

Pagina Facebook Città di Riccione, sabato 27 giugno ore 12.30

Riccione prossimamente, Wow! Alla scoperta della città che cambia

Diretta Facebook in compagnia di Lea Ermeti e Stefano Caldari, in giro per i cantieri di Riccione

Il giro per i cantieri aperti, alla scoperta dei progetti in corso d'opera, cambia data: sabato 27 giugno, alle ore 12.30, diretta Facebook in compagnia di Renata Tosi - sindaco di Riccione, Lea Ermeti - Assessore ai Lavori pubblici - e Stefano Caldari - Assessore al Turismo, Sport, Cultura, Eventi.

 

Sarà una visita guidata da seguire su Facebook, un'occasione per scoprire gli interventi di riqualificazione urbana che regaleranno un nuovo volto alla città di Riccione.

 

Dalla pagina Facebook Città di Riccione, sabato 27 giugno alle ore 12.30.

 

A cura: Comune di Riccione

 

Scarica il banner Riccione prossimamente, Wow!

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Avvisi pubblici

Contattaci

Copyright © 2025 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft