01 marzo 2019 - 31 dicembre 2019

Turismo

Riccione in treno - Vieni a Riccione in treno: offerte speciali in hotel e ingresso gratuito al parco divertimenti

Un'iniziativa sostenibile per chi sceglie di venire in treno a Riccione.

www.riccioneintreno.it

Tutelare l'ambiente e  incentivare il turismo sono gli obiettivi principali contenuti nella proposta sostenuta da Trenitalia insieme con il Comune di Riccione e Federalberghi Riccione, indirizzata ai turisti che scelgono il treno come mezzo di trasporto per raggiungere Riccione e soggiornare negli alberghi convenzionati.

 

Tra le opzioni dell'iniziativa sarà possibile scegliere:

 

- ingresso gratuito nel parco divertimento preferito tra Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica;

- rimborso del viaggio a carico dell'hotel;

- tour guidato in e-bike (bicicletta elettrica);

- bici in uso esclusivo per tutta la vacanza;

- bici pieghevole in omaggio.

 

Scopri tutte le offerte e il regolamento su www.riccioneintreno.it

 

Le offerte sono valide solo se richieste al momento della prenotazione e non solo cumulabili tra di loro o con altre realizzate dai singoli alberghi. I posti sono limitati.

 

 

 

I COLLEGAMENTI DA E PER RICCIONE


A partire dal 18 aprile, ritornano i collegamenti diretti tra Riccione e la città di Milano con i treni FRECCIAROSSA di Trenitalia che collegheranno le città di Milano, Torino, Venezia,  Bari e Lecce. 

 

 

 

A cura: Trenitalia, Federalberghi Riccione - Associazione Albergatori Riccione, Comune di Riccione, Apt Servizi Regione Emilia Romagna, Promhotels Riccione, Trasporto Passeggeri Emilia-Romagna.

 

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft