05 luglio 2022 - 30 agosto 2022

20:30

Ingresso gratuito

Cultura, Turismo

Parco degli Olivetani

Riccione Family Circus 2022

Ogni martedì sera, fino al 30 agosto, l’Arena dell’area Ex Fornace si trasforma in un circo per le famiglie in vacanza a Riccione

Tutti i martedì, a partire dal 5 luglio e fino al 30 agosto (dalle ore 20:30) Riccione ospita l’evento dedicato alle famiglie in vacanza, Riccione Family Circus, organizzato dal Consorzio di alberghi Riccione Family Hotels, l’agenzia Retorica Comunicazione e Promhotels Riccione, patrocinato dal Comune di Riccione.

 

Riccione Family Circus è realizzato sotto la guida e la direzione artistica di Francesco “Checco” Tonti, uno degli artisti più poliedrici della Riviera, attore, regista clown, mimo ed equilibrista. In compagnia di Luca Regina, Alex Vignoto, Samuele e Fiorella dei C’è Chi C’ha Teatro, Veronica Gonzalez con il suo Teatro dei Piedi, Checco presenterà spettacoli divertenti e incredibili. 

 

Gli spettacoli si svolgeranno il 5, 12, 19 e 26 luglio e il 2, 9, 16, 23 e 30 agosto presso l’Arena dell’Ex Fornace, immersa nel verde del Parco degli Olivetani. Inoltre, sono previsti degli stand enogastronomici.

 

Informazioni:

Riccione Family Hotels tel. 0541 691449

IAT tel. 0541 426050

 

Sito web Riccione Family Circus

 

Scarica il calendario

 

A cura: Riccione Family Hotels, Retorica Comunicazione, Promhotels Riccione, con il patrocinio del Comune di Riccione.

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2022 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft