Il 17 dicembre, il Pattinaggio Artistico Riccione invita al grande evento Riccione and friends – Gran galà su due ruote per celebrare i suoi 40 anni di attività. In pista Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni - pluricampioni mondiali di pattinaggio artistico - e il campione mondiale di freestyle Nicolas Santoni. All’evento presenzieranno il vice presidente FISR Marica Kulman e Ivano Fagotto, responsabile nazionale artistico. La regia della serata è stata affidata al maestro Mario Vitta, allenatore e coreografo vincitore di 10 titoli mondiali. Parteciperanno alla serata anche i ragazzi di Cuore 21 & Centro 21 Riccione che danzeranno con pattinatori e atleti di altre discipline sportive del territorio provinciale.
I proventi della serata saranno devoluti all'associazione Cuore21 & Centro21. È possibile prenotare il proprio posto recandosi al Pattinodromo (viale Carpi 28) tutti i giorni dalle 15:30 alle 19:00, dietro richiesta di un contributo minimo.
Informazioni: Pattinaggio Artistico Riccione cell. 329 751 5175
Pagina Facebook Pattinaggio Artistico Riccione
A cura: Pattinaggio Artistico Riccione
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)