18 settembre 2021 - 19 settembre 2021

Sport

Spiaggia 24

Regata Velica Campionato Nazionale Tridente

Il 18 e il 19 settembre

Il 18 e il 19 settembre, il mare di Riccione ospiterà la regata velica del Campionato Nazionale Tridente promossa da ASD 151 H2O Riccione, insieme agli organizzatori Club Nautico Riccione ASD e Centro Velico città di Riccione ASD.

 

Al Campionato Nazionale Tridente partecipano regatanti provenienti da tutta Italia, ad animare con le loro vele lo specchio d’acqua antistante il Centro Velico Città di Riccione (Via Torino zona 24), dalla tarda mattinata, nei giorni 18 e 19 settembre, in concomitanza alla regata Snipe.

 

Informazioni: ASD 151 H2O Riccione tel. 0541 648734

 

Sito web ASD 151 H20 Riccione


 

Pagina Facebook Club Nautico https://www.facebook.com/clubnautico.riccione/

 

Centro Velico città di Riccione https://cvcriccione.weebly.com/il-centro-velico.html

 

 

A cura: ASD 151 H2O Riccione, Club Nautico Riccione ASD, Centro Velico città di Riccione ASD, con il patrocinio del Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2021 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft