27 agosto 2016 - 04 settembre 2016

Dalle 21 alle 3

Ingresso libero

Sport

Spiaggia zona Marano

Radio Deejay XMasters

La carovana più colorata ed estrema, l'evento ActionSport più ricco e coinvolgente dell’estate su tutto il territorio nazionale.

 

Terza tappa della quinta edizione di RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show, il grande evento a ingresso libero tra musica e sport, ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli.

 

All'interno della programmazione ufficiale della tappa: 

 

  • 27 agosto: RADIO DEEJAY NIGHT con Street Clerks, Dj Aladyn, Dj Lato

  • 1 settembre: Live SIREN

  • 2 settembre: Rezophonic

  • 3 settembre: Lauer, Fabrizio Mammarella, Dj Rocca, FreakMe, Giacomo Fioranelli, Verdo

 

Un vero e proprio villaggio sempre vivo, grazie alla costante animazione presente sulla spiaggia, dove è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, beach rugby, freestyle slackline e, allo stesso tempo, è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness.

 

Un evento per tutti, divertimento e spettacolo per i presenti che possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionale in programma; il villaggio inoltre è sempre vivo, grazie alla costante animazione sulla spiaggia e alla presenza di RADIO DEEJAY, media partner del progetto già da due edizioni e, da quest’anno, Title sponsor della manifestazione.

 

Informazioni: tel: +39 071 21 11 992, cell: +39 347 4909153 (XMasters Senigallia)

 

Sito web

 

E mail

 

Facebook XMasters

 

Evento partecipante ai RIVIERA BEACH GAMES

 

A cura: a.s.d. XMA, Radio Deejay, Comune di Riccione

 

Scarica la locandina

 

Scarica la presentazione dell'evento

 

Scarica il programma generale di Radio Deejay XMasters

 

Scarica il programma delle competizioni sportive

 

Scarica il comunicato stampa

 

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2024 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft