Dopo Aprilia All Stars, la collaborazione con Radio Deejay prosegue con lo spettacolare evento Warner Bros 100, il tour estivo itinerante nelle più belle località balneari italiane organizzato dal Gruppo Warner Bros Discovery e che celebra i 100 anni dei famosi studi cinematografici portando in giro per lo Stivale la campagna internazionale Celebrating Every Story per la gioia di grandi e bambini.
Il 15 e il 16 luglio Warner Bros 100 fa tappa a Riccione, in piazzale Roma, con un grande villaggio suddiviso in tanti piccoli e magici studi. Nell’area Kids - Tom & Jerry, Scooby Doo, Looney Tunes, gli ospiti più giovani potranno divertirsi in attività e giochi a tema incentrati sui personaggi più amati dei cartoni animati, mini gare con i tipici giochi da spiaggia e quiz a premi sui grandi capolavori Warner Bros. L’area DC, Batman, Superman, Flash e Wonder Woman è invece dedicata ai supereroi, con percorsi dove mettersi alla prova con i propri super poteri, ideati non solo per i bambini, ma anche per i grandi. Il divertimento continua nello Space Jam Basket Court, lo spazio dove giocare a basket in squadre composte da 3 giocatori. E per immortalare l’evento è previsto anche lo spazio Photo boot. La magia degli Sudios, a Riccione, prosegue nei tanti allestimenti conosciuti e amati dal grande pubblico, come quello con lo storico divano della serie Friends.
Il Tour sarà l’occasione perfetta per anticipare le novità dell’estate distribuiti da Warner Bros: The Flash, Barbie, Shark 2, Blue Beetle.
Le due giornate saranno animate dagli speaker ufficiali di Warner Bros 100, che intratterranno il pubblico con attività di animazione e giochi guidati, sabato 15 luglio dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 18:30 e domenica 16 luglio dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:30. Al tramonto, il villaggio della Warner si trasforma in una “esperienza by night”, a tema cinema, con un repertorio che spazia tra colonne sonore di film e storiche serie tv.
Informazioni: IAT tel. 0541 426050
Siti web Warner Bros
A cura: San Marino Performance srl, Con il patrocinio del Comune di Riccione.
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)