Dopo il periodo invernale, Riccione Terme presenta al pubblico le proposte per la stagione primaverile, periodo ideale per cogliere le promozioni speciali dedicate alla salute e al benessere: massaggi del risveglio ai fiori di primavera, percorso termale sensoriale, risveglio muscolare, miorilassamento, e tanto altro ancora all'insegna dell'equilibrio psicofisico e della bellezza. (Consulta la locandina dell'offerta)
Condizioni agevolate per le famiglie con bambini (ingresso consentito a partire dai 6 anni di età): il prezzo di ingresso bambino è € 5,00 e ogni due adulti paganti un bambino è gratuito.
24 e 25 aprile: apertura straordinaria con orario continuato dalle 10 alle 18
Informazioni e prenotazioni: Riccione Terme tel. 0541 602201 - E mail Riccione Terme
A cura: Riccione Terme
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Sezioni utili
Rimani connesso con noi
Cambia lingua
Contattaci
0541 426050
Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).