Sabato 29 luglio comincia l’estate di Radio DEEJAY a Riccione, un mese di musica, sport, dirette radiofoniche, un’onda gigante e fresca di divertimento che da Aquafàn arriva ogni giorno nella grande arena sul mare di piazzale Roma per far star bene, sorridere, cantare e ballare migliaia di persone. Si parte sabato pomeriggio con l’inaugurazione di Play DEEJAY, il programma di allenamenti che fino al 24 agosto trasformerà durante il giorno la piazza in una palestra a cielo aperto. Al mattino dalle ore 7:00 fino alle 11:00 e nel pomeriggio dalle ore 17:30 fino alle 20:00, saranno ventidue le giornate dedicate a workout di ogni tipo, dal pilates allo yoga, dal functional training al group cycling, con oltre 120 corsi tutti gratuiti tenuti da trainer professionisti delle diverse discipline con la direzione tecnica di Energia lifestyle di San Marino.
L’evento di apertura di sabato è Group Cycling Event by ICYFF & Technogym: 120 bike schierate davanti al mare per uno speciale allenamento che a partire dalle ore 17:00 prevede 5 ride fino alle 23:00. Anche quest’anno, ad arricchire la proposta di Play DEEJAY ci sarà la firma di Technogym, azienda leader mondiale nella produzione di attrezzi per lo sport e il tempo libero. Tutti i corsi sono gratuiti e prenotabili sull’app di Technogym; nell’edizione 2022 in piazzale Roma si sono allenate oltre 8.000 persone.
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ DI PLAY DEEJAY
Le dirette radiofoniche.
Come ogni estate Aquafàn sarà il campo base per le dirette radiofoniche di Radio DEEJAY. Dal 31 luglio al 26 agosto, dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, sarà come sempre Rudy Zerbi a condurre le puntate estive mentre nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, ai microfoni della radio ci sarà Gianluca Gazzoli che passerà poi la staffetta, dalle 17.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì, ad Andrea e Michele.
Le voci tra le più amate di Radio DEEJAY torneranno a raccontare live la città, gli appuntamenti e le curiosità tutti i giorni a milioni di persone.
Ai dati d’ascolto della radio – una media di 5 milioni di ascoltatori al giorno - vanno aggiunti quelli delle piattaforme social e del sito web: da diverse settimane sul sito di Radio DEEJAY - oltre 4 milioni le visualizzazioni giornaliere – è presente lo spazio dedicato a DEEJAY On Stage con tutto quello che succederà nel mese di agosto, così come su Facebook (2.231.000 i fan) e Instagram (1.200.000 i follower), a cui si aggiungono gli account personali di Linus (833.000 i follower) e Rudy Zerbi (2.200.000 follower).
Informazioni: IAT tel. 0541 426050
Il progetto, l’organizzazione e la realizzazione di DEEJAY On Stage è a cura di San Marino Performance con la direzione artistica di Radio Deejay nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)