09 luglio 2021

21:00

Ingresso libero

Cultura

Piazzale Ceccarini

Pensiero unico e fede cristiana – incontro culturale

Incontro culturale con Gianfranco Amato presidente dell’associazione Giuristi per la Vita

Venerdì 9 luglio (orario 21 – 23:15), piazzale Ceccarini ospita l’incontro culturale Pensiero unico e fede cristiana, durante il quale interverrà Gianfranco Amato, presidente dell’associazione Giuristi per la Vita che promuove, difende e tutela il diritto alla vita di ogni essere umano. Durante la serata verranno trattati temi riguardanti la fede, i valori della vita, della giustizia e dell’impegno sociale, il pensiero unico e l’omologazione.

 

In caso di maltempo l’incontro si terrà all’interno del Palazzo del Turismo.

 

Sito web

 

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

A cura: Associazione Pantòs, associazione Giuristi per la Vita, con il patrocinio del Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2022 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft