06 dicembre 2023 - 07 dicembre 2023

Cultura

Piazzale Ceccarini, 11

Paola Minaccioni special – Stupida show!

Il 6 dicembre protagonista assoluta alla Granturismo Paola Minaccioni in un monologo di stand up comedy

Mercoledì 6 dicembre, nel cartellone de La bella stagione, Paola Minaccioni, una delle attrici più amate del teatro, del piccolo e del grande schermo, protagonista assoluta di Stupida show! alla Granturismo (piazzale Ceccarini 11 alle ore 21:00).

Stupida show! è uno spettacolo per cuori coraggiosi, un monologo di stand up comedy in cui Paola Minaccioni ci accompagna nell’indicibile dei nostri piccoli inferni personali, per dare voce a tutte le frustrazioni che non abbiamo il coraggio di confessare. Artista di teatro, cinema e televisione tra le più amate in Italia, in questo spettacolo interpreta una donna capace di trasformare ferite personali e fallimenti in una materia di travolgente comicità, prendendo di mira il suo avversario naturale, l’amore. Quella che abbiamo di fronte non è una tenera eroina da compatire ma una donna da temere, pronta a svelarci i vizi e la follia di chi sa bene cosa significa inciampare. Stufa di sopportare la retorica qualunquista della contemporaneità, ha proprio voglia di dircene quattro.


 

PAOLA MINACCIONI SPECIAL

STUPIDA SHOW!

Con Paola Minaccioni

Drammaturgia: Gabriele Di Luca 

Musiche: Massimiliano Setti

Regia: Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti

Ingresso: 20 euro.

 

Uno spettacolo di Carrozzeria Orfeo. Produzione: Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito, Argot Produzioni e Carrozzeria Orfeo; in coproduzione con La Corte Ospitale, Accademia Perduta – Romagna Teatri, Fondazione Campania dei Festival – Campania Teatro Festival.

 

Tutte le informazioni alla pagina dedicata de La bella stagione

 

 

Biglietti

I biglietti sono acquistabili su www.liveticket.it e nelle rivendite autorizzate Liveticket. Dal 19 ottobre la prevendita è attiva anche al Palazzo del Turismo (martedì e giovedì, ore 14-18). Nei giorni di spettacolo la biglietteria apre due ore prima dell’evento. La bella stagione aderisce al bonus cultura 18app e alla Carta del docente: è possibile usare i buoni per acquistare i biglietti direttamente presso la biglietteria o su Liveticket.

 

Informazioni: Riccione Teatro cell. 320 0168171, stagione@riccioneteatro.it

 

Informazioni a cura di Riccione Teatro

stagione@riccioneteatro.it

www.spaziotondelli.it

www.riccioneteatro.it

 

A cura: progetto di Riccione Teatro, promosso da Comune di Riccione e ATER Associazione Teatrale Emilia Romagna.

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2024 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft