09 giugno 2023 - 11 giugno 2023

Sport

Opes League Calcio A 7 - Finali nazionali

Dal 9 all’11 giugno presso i campi di calcio di via dell’Artigianato

Opes Italia - Organizzazione per l’Educazione allo Sport - sceglie ancora una volta Riccione per lo svolgimento delle Finali nazionali del torneo amatoriale di calcio Opes League Calcio A 7, in programma dal 9 all’11 giugno presso i campi di via dell’Artigianato.

 

Opes è un ente senza scopo di lucro, che collabora con associazioni sportive per realizzare iniziative atletiche e ricreative, a carattere locale, provinciale e nazionale e che considera lo sport come un mezzo di trasmissione di valori importanti nella crescita personale e nella socializzazione, partendo dal presupposto che la partecipazione agli eventi sportivi sia più importante e formativa del singolo risultato. Tra gli obiettivi di Opes c’è soprattutto la volontà di offrire modelli di riferimento ai giovani attraverso lo sport.

 

Sito web Opes League Italia 

 

Informazioni:

Opes League Italia tel. 075 5834022

 

A cura: Opes League Italia

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Avvisi pubblici

Contattaci

Copyright © 2026 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
AccessibilitàSito web creato con ericsoft