La Sub Riccione, in collaborazione con l´associazione Rlung-TA, organizza l´evento OceanoMare, una serata benefica per la raccolta fondi da destinare alla ricostruzione della Deepshikha School Trust di Kathmandu - Nepal.
Mostra fotografica a cura di Guppo fotosub Polisportiva sub Riccione e Gruppo fotosub Sub Rimini Gian Neri (apertura alle ore 20).
A seguire video di Davide Briccolani, Rino Sgorbani, Piero Lazzeroni, Aris Schiavoncini, Renato Santi, Renato Pazzagli e diapositive che mostrano le meraviglie dei mari più belli del mondo (proiezioni ore 21).
Informazioni: 329 3519714
A cura: Polisportiva comunale Riccione Sez. Subacquea, Comune di Riccione
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Sezioni utili
Rimani connesso con noi
Cambia lingua
Contattaci
0541 426050
Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).