Venerdì 12 ottobre, al Palazzo del Turismo, incontro pubblico dedicato alla Medicina integrata per la prevenzione del cancro: terapie adiuvanti, ozonoterapia e alimentazione.
L'incontro vuole illustrare la relazione fra gas medicali e malattie cronico degenerative, tra cui i tumori. Particolare attenzione sarà dedicata all'ozonoterapia. Relatrice della serata, l'attuale vice presidente della Fondazione Maria Guarino Amor Onlus, la Dott.ssa Margherita Luongo, che spiegherà gli studi effettuati dal Prof. Carlo Luongo nei lunghi anni d'insegnamento presso l'università di Medicina di Napoli.
La Dott.ssa Lorenza Luongo, a sua volta, spiegherà come tante malattie croniche degenerative, possano trarre origine da una cattiva e non equilibrata dieta alimentare.
venerdì 12 ottobre 2018
Medicina integrata per la prevenzione del cancro: terapie adiuvanti, ozonoterapia e alimentazione
interverranno:
Dott.ssa Margherita Luongo
Vicepresidente della Fondazione Maria Guarino Amor Onlus
Ruolo dell'ossigenoozono nel cancro
Dott.ssa Lorenza Luongo
Ruolo alimentazione nel cancro
Palazzo del Turismo, ore 21
Informazioni: Fondazione Maria Guarino Amor Onlus tel. 081 5263026
Sito web Fondazione Maria Guarino Amor Onlus
A cura: Amor Onlus Associazione Medici Ossigeno ozonoterapia e Ricerca, Fondazione Maria Guarino Amor Onlus
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)