28 luglio 2021 - 30 luglio 2021

Ore 21:00

Sport, Cultura, Turismo

Piazzale Ceccarini, 11

MC SUMMER 2021

Dal 28 al 30 luglio, al Palazzo del Turismo, la prima edizione estiva del Mc Hip Hop Contest

Dal 28 al 30 luglio, la street dance torna protagonista con il MC SUMMER 2021, la prima edizione estiva del Mc Hip Hop Contest, l’evento di riferimento che lo scorso anno ha festeggiato la venticinquesima edizione e che da tredici anni, nei primi giorni di gennaio, trasforma Riccione nella capitale mondiale dell’urban dance con stage, spettacoli, contest e battle.

Nonostante l’impossibilità di svolgersi nel gennaio 2021, il Mc Hip Hop Contest ha deciso di presentare un’edizione speciale completamente rivisitata, che, però, mantiene inalterata l’energia e l’emozione che caratterizzano da sempre questo grande appuntamento. Il MC SUMMER sarà, dunque, una grande occasione per poter tornare a studiare con coreografi di fama internazionale, seguendo un ricco programma di lezioni sui diversi stili dell’hip hop, in compagnia di importanti special guest, al Palazzo del Turismo. 

Tra gli appuntamenti più seguiti, il Crew Contest, la spettacolare occasione di sfida, confronto e condivisione per i ballerini provenienti da tutt’Italia, in programma il 28 e il 30 luglio in Piazzale Ceccarini (ingresso libero, posti limitati su prenotazione, info e prenotazioni: tel. 059 225940, prenotazioni@cruisin.it)

 

(Ogni aspetto organizzativo è predisposto nel pieno rispetto delle norme e dei protocolli vigenti nel periodo dell’evento).

 

Informazioni: Cruisin'Arts, tel. 059 225940

 

Sito web ufficiale MC SUMMER 2021

 

A cura: Cruisin’Arts, Costa Hotels, Comune di Riccione, Riviera Danza

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2022 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft