Marie Claire e The Fabbrica assieme per Future Visioni Model Search, alla ricerca di nuovi volti per la moda in Italia. Il progetto ha l'obiettivo di cercare nuovi talenti femminili dai 15 ai 30 anni da introdurre professionalmente nel mondo della moda e promuoverli anche sul palcoscenico internazionale.
Un'occasione unica per le prescelte che avranno infatti l'immediata ed eccezionale possibilità di diventare le protagoniste del servizio di moda Future Visioni di Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti, che verrà realizzato nelle due giornate successive al casting.
Tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2016 saranno scelti i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.
Appuntamento venerdì 1° luglio presso l’Hotel Lungomare, viale Milano 7 dalle 17 alle 20
Tutte le informazioni sul casting e sulle modalità di partecipazione: Sito web Marie Claire
A cura: Marie Claire, The Fabbrica
Scarica il comunicato con le modalità di partecipazione al concorso
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)