In collaborazione con il nuovo progetto MARANOLAB, la manifestazione porta al Mojto Beach casting e shooting fotografico destinato a individuare volto Divage e le nuove modelle che sfileranno la prossima settimana sulle passerelle di RiccioneModaItalia.
Un set fotografico, costruito attorno a una nuovissima FIAT 124 spider, attende le aspiranti indossatrici (solo over 18 anni), che prima di collocarsi davanti all’obiettivo del fotografo Daniele Casalboni, avranno la possibilità di sottoporsi ad un accurato e professionale make up.
Informazioni: CNA Federmoda, tel. 06 44188271/523 - fax 06 44249515
Pagina Facebook Riccione Moda Italia
Scarica la locandina dell'edizione 2016
A cura: Riccione Moda Italia, DIVAGE, Cooperativa Bagnini, CNA Balneatori
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)