07 agosto 2022

5:45

Ingresso libero

Cultura, Turismo

Le Dune Beach 146

Mara Sattei - Albe in controluce, concerti al sorgere del sole sulle spiagge di Riccione

Il 7 agosto Mara Sattei in concerto alle zone 147-148 Le Dune Beach alle prime luce dell’alba

I concerti al sorgere del sole sulle spiagge di Riccione proseguono nel mese di agosto con una delle artiste rivelazione dell’anno, Mara Sattei: domenica 7 agosto (ore 5:45), nelle zone 147-148 Le Dune Beach, il concerto di Mara sarà un viaggio per mano nel suo Universo. Mara Sattei pubblica il suo primo album Universo, prodotto da Tha Supreme che segue l’intera direzione artistica del progetto e vede i featuring di Giorgia, Gazzelle, Tedua, Carl Brave, Tha Supreme. L’artista racconta così il suo primo disco: “Penso spesso che ciò che mostriamo sia solo una piccolissima parte di ciò che è dentro di noi. Siamo un insieme di storie, di emozioni, di scelte. A volte percepiamo spazi immensi, mondi inesplorati in cui ci perdiamo, mentre altre volte ci sentiamo così piccoli da voler sparire. Vogliamo vedere oltre, sentirci parte di qualcosa. Vogliamo amare e sentirci amati, e tornare alla semplicità che si contraddistingue in un mondo di sovrastrutture. La verità è che accettare il disordine ci fa comprendere realmente cosa è al suo posto e ci dà la consapevolezza di chi siamo o di chi vorremmo essere. Io con la musica ho scoperto di essere libera, dentro il mio universo che ora vi mostro”.


Ingresso libero

 

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

A cura: Assessorato Turismo Sport Cultura Eventi del Comune di Riccione, in collaborazione con la Cooperativa Bagnini Riccione e gli operatori balneari. Grafica Studio Luca Sarti.

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2022 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft