Ligabue, il grande rocker di Correggio, torna a Riccione, per presentare al pubblico del Cinepalace il suo film ispirato all’omonimo album uscito nel novembre del 2016, in distribuzione nelle sale italiane dal 25 gennaio, interpretato da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.
Due gli spettacoli, alle 20.15 e alle 22.45, per una serata unica insieme a uno dei più grandi interpreti del panorama musicale italiano, nella Sala Concordia del Palariccione.
I biglietti possono essere acquistati online o alle casse del Cinepalace.
Informazioni: Cinepalace tel. 0541 605176
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)