18 luglio 2020 - 05 settembre 2020

Dalle ore 6.30 alle ore 7.30

ingresso libero fino ad esaurimento posti

Sport, Cultura, Turismo

Villa Mussolini, viale Milano 31

Le Albe dello Yoga

Nella bella cornice di Villa Mussolini

Nel bellissimo scenario del giardino di Villa Mussolini, il sorgere del sole viene celebrato ogni sabato mattina con le lezioni di Yoga dell’insegnate Renza Bellei. A partire da sabato 18 luglio fino al 5 settembre dalle ore 6.30 alle 7.30 i partecipanti saranno accompagnati in un viaggio emozionale che unisce il benessere psico-fisico alla meditazione in una location d’eccezione che sa fondersi alla spiaggia e al mare al risveglio in un’atmosfera unica, per i sensi e lo sguardo. A raccontare la fusione fra energia e ambiente naturale, elementi caratteristici dell’iniziativa, è il progetto grafico di Laura D’Amico che, in un semplice e evocativo segno stilistico, rappresenta in una miscela di sfumature la spirale che racchiude i colori dei chakra e l’energia vitale.

 

Le lezioni sono gratuite con ingresso a offerta libera. Occorre portare con sè un tappetino. Saranno rispettate le misure di sicurezza e di distanziamento previste per contrastare la diffusione del COVID19.

 

Informazioni: Ufficio Cultura tel.  0541 426035; IAT tel. 0541 426050

 

A cura: Comune di Riccione, Renza Bellei insegnante di yoga.


Scarica la locandina

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2020 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft