24 novembre 2018

Ore 21

Cultura, Turismo

Spazio Tondelli, via Don Minzoni 1

La stella com'era? 

Spettacolo teatrale allo Spazio Tondelli sul viaggio a Betlemme dei tre Re Magi.

Sabato 24 novembre, allo Spazio Tondelli, spettacolo per famiglie a cura di Fondazione Karis, scuole pubbliche paritiarie. La storia che verrà rappresentata ha per protagonisti i tre Re Magi, accompagnati da un Angelo con la Stella di cartone e disturbati dal diavolo spaccapentole, mentre cercano la strada per Betlemme tra boschi di legno e deserti di cartapesta.

 

Sabato 24 novembre -LA STELLA COM'ERA

spettacolo teatrale per famiglie

Spazio Tondelli, ore 21

 

Biglietti: Intero Euro 7, ingresso gratuito per bambini fino a 14 anni. Biglietti in vendita il giorno 24 novembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 19. 

 

Informazioni: Segreteria Fondazione Karis. tel. 0541 394979

 

Sito web Fondazione Karis

 

Scarica la locandina

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2022 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft