26 dicembre 2018

Ore 21

Ingresso libero previo ritiro del biglietto al Palazzo del Turismo

Cultura, Turismo

Palazzo dei Congressi, viale Virgilio 17

La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli

Il 26 dicembre, al Palazzo dei Congressi.

Evento speciale nel palinsesto degli eventi natalizi: mercoledì 26 dicembre, al Palazzo dei Congressi, va in scena La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli, una rilettura del libro più letto e tradotto al mondo, secondo la chiave comica del noto attore riccionese. Cevoli rilegge quella storia come una grande rappresentazione teatrale dove Dio è il “capocomico” che si vuole rappresentare e far conoscere sul palcoscenico dell’universo, il “primo attore” che convoca come interpreti i grandi personaggi biblici.

 

Mercoledì 26 dicembre, ore 21

La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli

di e con Paolo Cevoli

Palazzo dei Congressi, viale Virgilio 17

ingresso libero

 

L'evento è a ingresso libero previo ritiro del biglietto al Palazzo del Turismo (piazzale Ceccarini 11). La distribuzione  dei biglietti (massimo due biglietti a persona) è iniziata e terminata lunedì 10 dicembre, per esaurimento degli stessi.

 

 

Come da tradizione, torna ogni anno il Concerto degli Auguri: sabato 29 dicembre, Giovanni Allevi fa tappa a Riccione con il suo Equilibrium Christmas Tour, accompagnato dall’Orchestra Sinfonica Italiana. Tutte le informazioni alla pagina dedicata.

 

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

A cura: Comune di Riccione. In collaborazione con il Gruppo Marcar.

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2020 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft