Per chi ha acquistato presso il botteghino, il rimborso potrà essere richiesto recandosi in biglietteria con il biglietto integro entro e non oltre il 30 marzo. Orari: martedì e giovedì dalle 14 alle 18.
Per chi ha acquistato online, il rimborso dello stesso importo avverrà automaticamente sullo stesso metodo utilizzato in fase di acquisto.
Chi ha acquistato presso un Liveticket Point, può consegnare il biglietto integro presso il punto vendita di riferimento, entro e non oltre il 30 marzo.
Chi ha pagato i biglietti con il bonus cultura non può ottenere il rimborso perché vietato dalla normativa vigente.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti:
320 0168171
Venerdì 31 marzo (Sala Granturismo piazzale Ceccarini 11, ore 21:00) il cartellone teatrale de La bella stagione presenta un altro grande nome del panorama teatrale italiano, Alessandro Bergonzoni nel suo nuovo progetto dal titolo Teatro Studio.
Dopo il grande successo di “Trascendi e Sali” (quasi cinque anni di tour con 200 repliche) Alessandro Bergonzoni si prepara per il suo sedicesimo testo teatrale e si accinge, insieme al coregista Riccardo Rodolfi, a provare “pubblicamente” il nuovo lavoro, data dopo data, alla ricerca del copione definitivo. Un vero e proprio “teatro studio”, quindi, alla ricerca di quel pensiero non sistematico che da anni caratterizza Bergonzoni in ogni campo artistico, che si tratti di teatro (dove ha vinto premi come l’Ubu e l’Hystrio), di libri o di piccole perle di scrittura come le rubriche “Aprimi cielo” sul Venerdì di Repubblica e “Il pensato del giorno” su Robinson. Anche in questo nuovo esperimento la cifra stilistica rimarrà quella di sempre: una comicità contemporanea, che non prescinde da pensieri e posizioni sulla responsabilità di chi oggi fa arte.
Tutte le informazioni alla pagina dedicata de La bella stagione
TEATRO STUDIO
di e con Alessandro Bergonzoni
regia: Alessandro Bergonzoni, Riccardo Rodolfi
Produzione: Allibito Srl.
Ingresso: 20 euro.
Biglietti
I biglietti sono acquistabili su Liveticket e nei punti vendita del circuito. La biglietteria del Palazzo del Turismo è aperta dal martedì al giovedì, dalle ore 14:00 alle 18:00.
Informazioni: Riccione Teatro cell. 320 0168171, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00
Informazioni a cura di Riccione Teatro
indirizzo e-mail Riccione Teatro
Sito Spazio Tondelli
Sito Riccione Teatro
A cura: progetto di Riccione Teatro, promosso da Comune di Riccione e ATER Associazione Teatrale Emilia Romagna.
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)