29 febbraio 2020

Ore 21

Ingresso 20 Euro, spettacolo compreso nell'abbonamento

Cultura

Spazio Tondelli, viale Don Giovanni Minzoni 1

La bella stagione 2019-2020 - Le parole note

 

Annullati gli spettacoli AccabadoraLe parole note e tutti gli appuntamenti previsti allo Spazio Tondelli di Riccione da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo, in adempimento alle disposizioni regionali sull’emergenza Coronavirus.
 

L’organizzazione farà il possibile per inserire i due spettacoli nella stagione 2020/21, compatibilmente con gli impegni delle compagnie; nei prossimi giorni verrà stilato un calendario per richiedere l’eventuale rimborso dei biglietti acquistati online e in biglietteria, che verrà pubblicato sui canali ufficiali di comunicazione di Riccione Teatro e Spazio Tondelli.

 

Per informazioni è possibile telefonare al 320 0168171 (lunedì-venerdì, ore 10-13) o scrivere all’indirizzo email stagione@riccioneteatro.it.

 

Comunicato stampa coronavirus

 

Coronavirus, Ordinanza Emilia Romagna e MIUR

 

...  Giancarlo Giannini, maestro indiscusso nell’analisi della parola, recita brani e poesie di autori amati dal grande pubblico come Pablo Neruda, Federico García Lorca, Gabriel García Márquez, Pedro Salinas, ma anche classici di Dante, Petrarca, Cecco Angiolieri, William Shakespeare. Tanti autori e un unico tema: l’amore, la donna, la passione, la vita. Guidati dalla voce di Giannini, gli spettatori si trovano di volta in volta di fronte ad atmosfere mistiche, nostalgiche, amorose o ironiche, in un viaggio che unisce il Duecento e i giorni nostri. Il ritmo di questo viaggio senza tempo è scandito da una serie di brani inediti composti dal sassofonista Marco Zurzolo, che si esibisce dal vivo insieme al suo quartetto.

(La lettura prosegue sul sito ufficiale de La bella stagione)

 

LE PAROLE NOTE
voce recitante: Giancarlo Giannini
musiche dal vivo: Marco Zurzolo Quartet

 

 

Produzione: Cabiria Production. Distribuzione a cura di Aida Studio.
Ingresso: 20 euro. Spettacolo compreso nell’abbonamento “La bella stagione”.

 

Informazioni: Spazio Tondelli cell. 320 0168171 (lunedì - venerdì, ore 10 -13)

 

Abbonamenti e biglietteria Spazio Tondelli

 

La Bella Stagione 2019/2020

 

A cura: Riccione Teatro, promosso da Comune di Riccione e ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2022 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft