L’azione si svolge su un campo da tennis e rappresenta un’immaginaria e tragicomica partita tra un generico numero due e l’inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un fuoriclasse di nome Roger. A raccontare l’evento è uno straripante Emilio Solfrizzi, pronto a discendere dalla postazione del cronista per volare più veloce della pallina da una parte all’altra del campo: campione e sfidante insieme, risponderà ai suoi stessi fulminanti lungolinea con divine volée di rovescio. ...
(Roger, pagina web La bella stagione 18/19)
ROGER
di Umberto Marino
con Emilio Solfrizzi
musiche: Paolo Vivaldi
luci: Giuseppe Filipponio
aiuto regia: Maria Stella Taccone
regia: Umberto Marino
Una produzione Argot, distribuzione a cura di Parmaconcerti, in collaborazione con Pierfrancesco Pisani.
Ingresso: 20 euro. Spettacolo in abbonamento.
Informazioni: Spazio Tondelli cell. 320 0168171 (lunedì-venerdì, ore 10-13).
BIGLIETTI
Prezzi abbonamenti e biglietti alla pagina dedicata del sito web La bella Stagione.
Prevendita online sul sito web Liveticket.it e nelle rivendite autorizzate Liveticket (si applicano i diritti di prevendita).
Pagina Facebook Spazio Tondelli
A cura: Riccione Teatro, promosso da Comune di Riccione e ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)