La trama del libro:
Rita Riboldi insegna Lettere all’universita'. E'una donna perfettina, non si veste mai in maniera vistosa, non esce con nessuno, non ha amiche sulle quali fare affidamento o un uomo con cui parlare e la sorella minore le ha lasciato la madre in casa. Si sente umiliata e derisa ... ma in lei scattera' qualcosa che le fara' capire i suoi errori e comprendere i motivi della sua rabbia repressa.
Aperitivo al termine della presentazione.
Informazioni: Spiaggia 60 tel. 0541 690534
A cura: Spiaggia 60, con il patrocinio del Comune di Riccione
Scarica la locandina della rassegna
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)