Il 15 luglio, alla Spiaggia 60, incontro con Alberta Mantovani e con il libro Alle radici dell'anima. Costellazioni familiari: guarire dal passato per vivere liberamente il presente.
Alberta Mantovani, trainer e docente in Costellazioni Familiari, racconta come si è avvicinata al metodo di Hellinger, che ha cambiato la sua vita e quella di chi, insieme a lei, ha fatto questa esperienza. E come sentirsi in armonia col proprio destino e accorgersi che è tutt'altro che complicato.
Un libro semplice, appassionato e appassionante, che descrive la potenza di questa rivoluzionaria tecnica di conoscenza di sè, capace di risvegliare e far fluire l'amore per se stessi e per gli altri e vivere pienamente il presente.
Aperitivo al termine della presentazione.
Biografia di Alberta Mantovani
Informazioni: Spiaggia 60 tel. 0541 690534
A cura: Spiaggia 60, con il patrocinio del Comune di Riccione
Scarica la locandina della rassegna
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)